Napoli, lotta sudamericana per l’esterno

-

Sfumato ormai definitivamente l’arrivo di Giandomenico Mesto, il Napoli si butta sul mercato sudamericano per trovare l’esterno che ancora al gruppo di Mazzarri. Secondo ‘Il Mattino’ sarebbero tre i giocatori su cui punta il direttore Sportivo Bigon: due brasiliani, Jonatahan e Wallace, e un argentino, Centurion. Se per Jonathan dell’Inter bisogna sempre attendere il destino di Maicon, che al momento sembra molto vicino alla cessione, per gli altri due esterni Bigon sta lavorando senza sosta. Sia per Wallace della Fluminense, sia per Centurion del Racing però le trattative non sono semplici viste le richieste delle società di appartenenza e la grande concorrenza a livello europeo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!