UFFICIALE: Pereira all’Inter

-

“L’operazione della cessione di Pereira è a titolo definitivo, a FC Internazionale, per il valore di 10 milioni di euro più 5 milioni di euro legati a bonus”. Con questo annuncio ufficiale il Porto comunica la cessione di Alvaro Pereira all’Inter. L’uruguaiano sbarca finalmente alla Pinetina dopo un lungo tira e molla che ha visto coinvolto anche il Napoli.

Ma a cosa sono legati i 5 milioni di bonus? 2 scatteranno se Pereira farà almeno 25 presenze nell’arco dell’intera stagione, 1 se l’Inter si qualificherà alla prossima Champions League e 2 se i nerazzurri dovessero vincere una delle tre competizioni a cui partecipano. La cifra varierà in base al trofeo conquistato.

 

 

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!