Napoli, si studia il dopo Gargano

-

Non solo Behrami, il Napoli continua a sondare il terreno per trovare un adeguato sostituto di Walter Gargano, che nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare il suo passaggio all’Inter. Oltre ai nomi dei sudamericani Cirigliano del River Plate e Medel del Siviglia, Bigon sta sondando anche il mercato interno. Secondo Tuttosport gli azzurri avrebbero messo infatti gli occhi su Merkel del Genoa e Pereyra dell’Udinese. Due mezzali che potrebbero far comodo nel centrocampo a 5 di Mazzarri. Per il primo era in piedi uno scambio con Vargas sotto la lanterna e il tedesco ai piedi del Vesuvio che però sembra essere saltato a causa della volontà dal cileno di restare. Per l’argentino invece la strada sembra molto irta, visto che dopo Asamoah e Isla, Pozzo non sembra intenzionato a privarsi di un altro centrocampista.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!