Milan-Genoa: asse di mercato per El Kaddouri

-

L’affare Ze Eduardo potrebbe non essere l’ultimo della lunga serie di scambi di mercato che ha per direttrice la Milano-Genova. Il Milan e il Genoa stanno infatti per definire un altro acquisto in tandem: si tratta del bresciano Omar El Kaddouri, fantasista belga nel mirino anche di Parma e Juventus. Il Genoa, come riferisce Gianluca Di Marzio di Sky, si assicurerebbe tutto il cartellino del giocatore subito per poi cederne la metà ai rossoneri a gennaio. L’affare è in via di definizione e nelle prossime ore potrebbe vedere la luce. Dopo Boateng, Constant, El Shaarawy e appunto Ze Eduardo un altro giocatore potrebbe transitare da Genova per poi vestire la maglia rossonera.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!