Roma, Goicoechea: “Aspetto solamente i documenti, sono felicissimo”

-

Come anticipato già ieri, il portiere uruguiano, Mauro Goicoechea, tra poco ex Danubio, è ormai proiettato alla sua avventura alla Roma. Queste le parole dell’estremo difensore, riportate da vocegiallorossa.it: “Sono felicissimo, sto vivendo un momento molto importante per me e non vedo l’ora che mi mandino i documenti per viaggiare. Ho dovuto attendere quindici giorni, ma per fortuna tutto si è concluso per il meglio”. Una volta saputo dell’interesse dei giallorossi, Goicoechea ha anche voluto migliorare la sua forma fisica: “Ho continuato ad allenarmi come sempre per farmi trovare pronto. Quando arriverò a Roma mi metterò in contatto con Emiliano Alfaro, mio compagno di squadra nelle giovanili che vive a Roma (gioca nella Lazio ndr) e mi aiuterà”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!