Napoli, caccia al vice-Cavani

-

Dopo aver visto sfumare Pazzini, Rossi e Gilardino il Napoli sembra essersi buttato con decisione su Sergio Floccari per affidargli il ruolo di vice-Cavani nella prossima stagione. Il giocatore piace molto a Mazzarri per le sue doti tattiche e non avrebbe problemi a trasferirsi a Napoli per far da riserva al sudamericano. L’unico ostacolo al momento è quello relativo al prezzo del cartellino: Lotito infatti vuole almeno 5 milioni di euro per il 31enne, mentre De Laurentiis si spinge ad offrire al massimo 3,5 milioni. A 4 però l’accordo potrebbe essere trovato con il club azzurro che dovrà però anticipare i tempi per non vedersi scippare anche questo obiettivo da un altro club.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!