UFFICIALE: Lunardini al San Marino

-

Il San Marino Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo con il Parma F.C. per il trasferimento in biancazzurro di Francesco Lunardini, nato a Cesena il 3/11/1984.

Nell’ultima stagione il centrocampista ha militato in serie B nel Gubbio totalizzando 21 presenze e mettendo a segno 1 rete. Cresciuto nel Rimini, con la casacca biancorossa ha debuttato in C2 nel campionato 2001-02. Dopo una seconda stagione in maglia a scacchi, il trasferimento in D alla Polisportiva Val di Sangro e tre campionati in serie C1 nel Pavia. Nel 2007-08 il ritorno a Rimini dove ha giocato un campionato e mezzo in cadetteria prima del trasferimento a Parma, nel gennaio 2009, squadra con la quale ha conquistato la promozione in serie A.

Nel campionato 2009-10 con la casacca dei Ducali ha collezionato 18 gettoni di presenza nella massima serie. La stagione successiva ha militato in serie B nella Triestina. Il giocatore verrà presentato agli organi di informazione venerdì.

Ufficio stampa e comunicazione San Marino Calcio

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!