Pazzo-Milan Cassano-Inter: accordo raggiunto

-

Inter e Milan, dopo un incontro avvenuto poche ore fa tra il presidente nerazzurro Massimo Moratti e l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, hanno definito lo scambio dell’estate: nella prossima stagione Giampaolo Pazzini giocherà con la maglia del Milan mentre Cassano con quella dell’Inter. La trattativa si è conclusa sulla base di uno scambio che prevede il passaggio di Fantantonio alla Beneamata con un conguaglio di 7 milioni di euro, con il percorso inverso che invece farà il ‘Pazzo’.

Le firme e le visite mediche (con i relativi annunci ufficiali delle due società) arriveranno domani in giornata, ma ormai non ci sono più dubbi: in questo mercato arido e avaro di emozioni, le milanesi hanno acceso questa torrida estate di crisi con uno scambio da Fantamercato.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!