Niente Juve per Llorente! Il procuratore: “Giocherà a Londra o Manchester”

-

Altro che Juventus e Italia, Fernando Llorente sembra essere più lontano di quanto si possa pensare dalla Serie A. Nel momento più importante della trattativa tra i bianconeri e l’Athletic Bilbao, questa mattina è intervenuto l’agente dell’attaccante della Nazionale spagnola, Carlos Arino Bajo, che ha avvicinato Llorente alla Premier League.

Domani Fernando renderà nota la sua prossima destinazione, è molto probabile che giocherà in Premier League nella prossima stagione – ha ammesso Bajo ai microfoni del “Daily Telegraph” – Non so ancora quale sarà la sua prossima squadra, ma in Inghilterra ci sono due squadre fortemente interessate al suo acquisto: una gioca a Londra, l’altra a Manchester“.

Non basteranno, quindi, i 21 milioni totali offerti da Beppe Marotta a Josu Urrutia, presidente del Bilbao, perché stando alle dichiarazioni del procuratore del giocatore, la Juventus non sembra essere in cima alla lista dei desideri del suo assistito.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!