Genoa, ag. Mesto: “Piace a Mazzarri”

-

L’agente dell’esterno del Genoa, Giandomenico Mesto, ossia Moreno Roggi, intervenuto a Radio Crc, ha confermaro una presunta trattativa tra il club rossoblù e il Napoli per il suo assistito: “Genoa e Napoli in trattativa per Mesto. Piace a Mazzarri, che lo ha già allenato, e sicuramente stanno intavolando un discorso per portare l’esterno in azzurro. So che Mesto ha intrattenuto ottimi rapporti con Mazzarri, è un calciatore tranquillo e questo lo rende diverso dagli altri calciatori. Mesto ha una grande caratteristica: ha la gamba per fare tutta la fascia ed ha quel tatticismo necessario per fare sia il terzino, sia l’ala. La trattativa c’è, ma ora bisogna capire come continua il discorso. Sicuramente bisogna chiudere entro il 31 e visto che mancano pochi giorni immagino che sia una trattativa da chiudere in fretta”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!