City-Silva, problemi per il rinnovo

-

Il Manchester City, secondo quanto riportato da Daily Mail, rischia di veder saltare la trattativa per il rinnovo di contratto dello spagnolo David Silva. Il giocatore infatti ha sparato molto in alto, 200 mila sterline a settimana, cifra che il pur ricco City non intende investire sul giocatore anche per non sforare i rigidi parametri del fair play finanziario. Il giocatore però è un punto fermo della squadra di Mancini, che lo ha utilizzato più degli altri attaccanti nell’ultimo anno. La trattativa va quindi avanti, ma se non si troverà un accordo lo spagnolo potrebbe anche essere messo sul mercato con Real Madrid e Barcellona pronte ad approfittarne.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!