Juventus, summit per Lichtsteiner. Pronti Kolarov e Peluso

-

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus nel fine settimana dovrà discutere con gli agenti del terzino Stephan Lichtsteiner, per il quale c’è un’offerta del Paris Saint-Germain. I parigini offrono 4 milioni a stagione al giocatore, che adesso ne percepisce la metà, ma Marotta ha intenzione di sparare alto e chiedere ben 15 milioni di euro allo sceicco Al Thani.

Nel caso in cui lo svizzero venisse ceduto, la Juventus sta valutando due possibili alternative per la fascia sinistra: Aleksandar Kolarov del Manchester City e Federico Peluso dell’Atalanta. Il serbo è ovviamente l’opzione più gradita al club bianconero, ma ha uno stipendio da capogiro e non sarà facile prelevarlo. Più possibile invece l’arrivo di Peluso, che dopo una stagione da favola con l’Atalanta gradirebbe – e molto – la possibilità di andare a giocare in una grande squadra.

Marotta quindi non ha intenzione di sostituire direttamente Stephan Lichtsteiner, ma gradirebbe comunque un terzino sull’altra fascia per dare più alternative di gioco ad Antonio Conte.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!