La Fiorentina non è sazia: Lisandro Lopez!

-

La Fiorentina, autrice di un mercato sontuoso che, grazie agli acquisti di Aquilani, Borja Valero, Pizarro e Gonzalo Rodriguez, quello probabile di Babel e la quasi certa permanenza di Jovetic, ha regalato a Montella una squadra di tutto rispetto e di qualità, vuole mettere a segno l’ultimo grande colpo di questa campagna acquisti in attacco.

Il neo tecnico viola ha chiesto un ultimo regalo a Pradè: vuole un bomber che garantisca tanti gol e che aumenti il tasso tecnico della squadra. Il ds sembra intenzionato ad accontentarlo e, secondo quanto riportato da ‘Tuttoposrt’, sarebbe pronto a portare a Firenze Lisandro Lopez, attaccante del Lione ex Porto. Un nome importante e di prestigio che potrebbe far fare il salto di qualità alla viola decisivo per poter lottare con decisione ai piazzamenti europei nella prossima stagione.

 

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!