Ramirez-Southampton, stop alla trattativa

-

Quando tutto sembrava ormai fatto, è saltato il passaggio dell’uruguayano del Bologna Gaston Ramirez alla formazione inglese del Southampton. In mattinata si era diffusa la notizia, confermata dallo stesso giocatore, del buon esito della trattativa tra i due club per la cifra di 15 milioni di euro. Invece, nelle ultime ore l’affare sembra essersi arenato per la volontà del Bologna di non scendere sotto i 20 milioni di euro.

L’interruzione dell’operazione, che comunque pare solo momentanea, riaccende le speranze degli altri club che erano interessati al ventiduenne trequartista come l’Inter, ma anche quelle di altre formazioni d’oltremanica come Tottenham e Liverpool.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!