Napoli: è fatta per Uvini!

-

Stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo brasiliano Diario de Sao Paulo il Napoli avrebbe chiuso la trattativa per il trasferimento sotto il Vesuvio del difensore centrale brasiliano (presente anche alle Olimpiadi di Londra 2012 con la sua Nazionale) del club paulista Bruno Uvini, conteso anche dalla Roma e dal Cruzeiro.

Nel giornale viene detto inoltre che la trattativa fra i due club si sarebbe chiusa ieri per una cifra intorno ai 2,9 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo a Napoli. La società partenopea probabilmente girerà il giocatore in una squadra di fascia inferiore (Siena?) della Serie A per fargli fare esperienza e fargli prendere confidenza con il campionato italiano.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!