Colpo Genoa: preso un giovane talento

-

Da Palermo a Genoa, solo andata. Gli intrecci di mercato tra Preziosi e Zamparini non si fermano allo scambio Tzorvas – Von Bergen: i grifoni sono infatti vicinissimi ad aggiudicarsi un altro rosanero. Si tratta di Daniel Jara Martinez, attaccante paraguaiano classe 93, lanciato da Delio Rossi in un Palermo – Parma di Coppa Italia. Quella sera, in cui i siciliani si giocavano l’accesso alle semifinali, il giovane talento segnò il rigore decisivo per la vittoria.

Adesso per Jara Martinez comincia una nuova avventura, sempre nei pressi del mare. Secondo Gianluca Di Marzio, il ragazzo arriverà a Genoa lunedì e l’operazione sarà conclusa sulla base del prestito con diritto di riscatto. Certi treni passano una volta sola…

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!