Ficcadenti: “Abbiamo concluso la preparazione in modo positivo”

-

Massimo Ficcadenti è soddisfatto di quanto visto nell’amichevole disputata ieri sera contro il La Valletta (vinta 3 a 0, ndr): “Abbiamo lavorato tanto in questo ritiro, sono soddisfatto. Anche questa sera la squadra ha fornito una buona prestazione, specie nel primo tempo, facendo molto pressing alto e mostrando ottime trame. Abbiamo concluso la preparazione in modo positivo”.

Anche il nuovo acquisto Avelar ha commentato la gara: “Sto bene e sono pronto per la Coppa Italia. C’è un pizzico di emozione, non vedo l’ora di giocare la prima partita con in palio i 3 punti per fare del mio meglio e aiutare la squadra. Dall’inizio della preparazione siamo migliorati gara dopo gara”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!