Londra 2012, il programma del 12/08

-

Mondopallone.it vi porta dentro alla competizione più importante per tutti gli sportivi, le Olimpiadi. Giorno per giorno, alle ore 21.30, pubblicheremo il calendario completo delle gare di Londra 2012, completo di palinsesto per quanto riguarda le competizioni riguardanti gli italiani in gara. Londra 2012 è molto più vicina di quanto pensiate, grazie a Mondopallone!

PROGRAMMA DEL 12 AGOSTO

Ultima giornata di gare. In programma la corsa più importante di tutte, la Maratona, e le finali maschili degli sport di squadra (pallavolo, pallacanestro, pallamano, pallanuoto). Alle 15.15 la finale maschile di pugilato, categoria pesi massimi. Alle 22 verrà effettuato uno spettacolo musicale come evento di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra 2012. Sarà composto da gruppi musicali britannici importanti come The Who, i Take That e George Michael affiancati da giovani cantanti.

h. 12.00 – Maratona maschile.

h. 14.00 – Finale maschile di pallavolo.

h. 15.15 – Finale maschile di pugilato categoria pesi massimi.

h. 15.15 – Finale ginnastica ritmica.

h. 16.00 – Finale maschile di pallacanestro.

h. 16.50 – Finale maschile di pallanuoto.

Ricordiamo che per consultare la lista degli italiani in gara nella giornata odierna, potete consultare il sito ufficiale di Londra 2012 CLICCANDO QUI.

NB: gli orari sono quelli di Londra, per cui è necessario aggiungere un’ora rispetto a quella indicata

Fonte: ilpost.it

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!