Un doodle calcistico in attesa della finale olimpica

-

Google sta celebrando le Olimpiadi di Londra dedicando la sua home a turno a ogni singola disciplina sportiva. Nei giorni scorsi abbiamo avuto il piacere giocare con la corsa a ostacoli, con la canoa, con il basket, improvvisando sfide in ufficio tra colleghi o a casa tra amici.

Il doodle di oggi, alla vigilia della finale olimpica tra Brasile e Messico, è dedicato al calcio. Google, infatti, ci mette nei panni di un portiere intento a salvaguardare la propria porta dai tiri avversari. Lo scopo è molto facile: evitare di subire gol e ottenere il maggior numero di parate per raggiungere le tre stelle. Un nuovo simpatico giochino che ci terrà occupati in questi pomeriggi estivi passati con la testa a Londra a sostenere i nostri atleti.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!