Latina, ultimi giorni di ritiro

-

Dopo aver conosciuto le avversarie del girone B di Prima Divisione, il Latina può ora pianificare l’intera stagione grazie alla stesura del calendario per la stagione 2012/2013.

Si inizia domenica 2 settembre con un’avversaria di grande storia e spessore come il Pisa. I toscani erano stati già avversari del Latina l’anno scorso, nel secondo turno di Coppa Italia, quando al Francioni i pontini vennero sconfitti ed eliminati dalla competizione con un sonoro. La prima davanti al pubblico amico di Piazzale Prampolini si giocherà invece il 9 settembre con un’altra nobile del calcio italiano come il Catanzaro, neo promossa dal campionato di C2 e già avversaria dei nerazzurri nella stagione della cavalcata trionfale in Seconda Divisione. Da appuntare le date dei due derby contro il Frosinone che, a differenza della passata stagione, si giocheranno prima in terra pontina poi in ciociaria. Le date sono quelle del 14 ottobre e 3 marzo (7^ di andata e ritorno).

Intanto il Latina si appresta a chiudere il proprio ritiro in quel di Badia Tedalda. Domani (venerdì 10 ottobre) ultimo giorno con la chiusura uffiiciale con l’amichevole contro il San Cesareo (serie D), nel pomeriggio a partire dalle 17.30, sul campo di Roccaporena (PG).

Ufficio Stampa Latina

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!