Londra 2012, il programma del 03/08

-

Mondopallone.it vi porta dentro alla competizione più importante per tutti gli sportivi, le Olimpiadi. Giorno per giorno, alle ore 21.30, pubblicheremo il calendario completo delle gare di Londra 2012, completo di palinsesto per quanto riguarda le competizioni riguardanti gli italiani in gara. Londra 2012 è molto più vicina di quanto pensiate, grazie a Mondopallone!

PROGRAMMA DEL 3 AGOSTO

Inizia l’atletica all’Olympic Stadium di Stratford e c’è la finale del lancio del peso. Eliminatorie, invece, per il lancio del martello e iniziano le prime batterie dei 100 metri, dei 400 metri, dei 1.000 metri e nel salto in lungo.

h. 17.00 – Finale femminile del judo categoria 78 chilogrammi.

h. 17.10 – Finale maschile del judo categoria 100 chilogrammi.

h. 21.30 – Finale maschile di lancio del peso.

Ricordiamo che per consultare la lista degli italiani in gara nella giornata odierna, potete consultare il sito ufficiale di Londra 2012 CLICCANDO QUI.

NB: gli orari sono quelli di Londra, per cui è necessario aggiungere un’ora rispetto a quella indicata

Fonte: ilpost.it

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!