Genoa, De Canio su Vargas: “Sarebbe ottimo per noi”

-

Eduardo Vargas, attaccante del Napoli, è stato accostato nelle ultime ore al Genoa di Luigi De Canio. Il tecnico rossoblù conferma infatti l’interesse per il cileno, attraverso un’intervista a Radio Kiss Kiss, rivelando tuttavia che ce n’è di strada da fare: “Vargas non è niente male, mi piace. Credo abbia le caratteristiche adatte per giocare nella mia squadra. Non so se ci sia stato un interessamento della società perchè queste cose sono di competenza dei dirigenti della società, so solo che quando si parla giocatori di un certo ruolo, veloci e giovani, si può far riferimento al cileno tesserato del Napoli ma, da qui a prenderlo, il tragitto è ancora molto lungo”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!