Bologna, Garics: “Bisogna partire bene”

-

Nonostante la sconfitta in amichevole contro il Grosseto, Gyorgy Garics, terzino del Bologna, si mostra ottimista dal ritiro di Sestola in vista dell’inizio di campionato ma invita ad evitare false partenze: “I carichi di lavoro finora sono stati pesanti, ma sono convinto che ci stiamo preparando bene. Sabato col Grosseto loro hanno mostrato uno stato di forma già buono, mentre si è visto che noi non siamo ancora al top ed è scaturito uno 0-2. Non diamo troppo peso alla sconfitta, il campionato comincia il 26 agosto, ma occhio a evitare false partenze come l’anno scorso. Servirà quindi la massima attenzione da parte di tutti noi per arrivare al top all’inizio delle competizioni ufficiali”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!