Arsenal, Cazorla è ormai dei ‘Gunners’

-

Santi Cazorla è in procinto di passare dal Malaga all’Arsenal. Lo spagnolo, secondo ‘SkySports’, è atteso a Londra nelle prossime 48 ore per sostenere le visite mediche di rito. Secondo rumors inglesi la trattativa tra i due club si concluderà sulla base di 22 milioni di euro. La cessione di Cazorla è un altro segno inequivocabile dell’insofferenza del proprietario del club andaluso, lo sceicco Abdullah Bin Nasser Al-Thani il quale è rimasto profondamente deluso dalle istituzioni politiche che hanno impedito la costruzione di un nuovo stadio in città e di un Hotel a Marbella. Per questo starebbe seriamente pensando di vendere il club. Intanto con Cazorla in partenza le ambizioni del Malaga si riducono e non di poco…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!