Juventus, Conte tranquillo su deferimento: “Nessuna preoccupazione”

-

Non sembra esserci pace a causa dello scandalo calcioscommesse per la Juventus di Antonio Conte e per il tecnico stesso. L’allenatore bianconero, stufo dopo la notizia su un suo deferimento, si dichiara tranquillo, aspettando solamente di poter parlare: “Sono e resto fiducioso nei confronti della giustizia sportiva, ma quando me lo permetterete parlerò anch’io. Non sono preoccupato, anche perchè fino ad ora non è stato ancora deciso nulla”. Lasciando l’argomento Scommessopoli, Conte ha voluto evidenziare infine la prestazione nell’amichevole vinta contro l’Hertha Berlino per 2-0: “Mi è piaciuto molto Marrone nel ruolo di centrale difensivo. Abbiamo fatto una buona partita ma non è ancora la squadra che voglio”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!