UFFICIALE: Matias Fernandez è della Fiorentina

-

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Matias Ariel Fernandez dallo Sporting Clube de Portugal.
Il calciatore, nato a Buenos Aires il 15 maggio del 1986, ha disputato 46 partite con la nazionale del Cile realizzando 11 gol.

Questo il comunicato stampa con cui la società di Della Valle ha ufficializzato l’acquisto (con un contratto quadriennale) del talentuoso centrocampista 26enne, che da domani sarà agli ordini di Montella.

Davvero un bel colpo per la viola e per Montella, che ora avrà a disposizione un altro giocatore dal talento cristallino, oltre a Jovetic. C’è da capire, però, se i due verranno utilizzati insieme dietro ad una prima punta (presumibilmente El Hamdaoui) o se il nuovo arrivato cileno sarà il sostituto di JoJo.

Solo il tempo e il campo ce lo potranno dire. Intanto, vista la carenza di talento in questa nuova serie A, godiamoci un giocatore del genere.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!