UFFICIALE – Palibrk al Lierse

-

Il Lierse ha ufficializzato attraverso una nota sul proprio sito l’arrivo in prestito dal Milan del giovane attaccante sloveno Uros Palibrk, classe 1992. Il giocatore, che sarà aggregato alla prima squadra, si è detto felice di intraprendere questa sfida.

L’amministratore delegato del club Jesse De Preter ha accolto così il giovane attaccante, senza mettergli pressione: “Siamo consapevoli che Uros ha poca esperienza, ma gli daremo tutto il tempo per allenarsi con la prima squadra e ambientarsi al nuovo ambiente. Speriamo che possa dimostrare di essere pronto per giocare con noi. Il suo arrivo rientra nella nostra volontà di creare una rete di collegamenti con i top club europei e ringraziamo il Milan per l’aiuto nel pagamento dell’ingaggio del calciatore”.

Anche Palibrk si dice felice della nuova esperienza e si presenta ai nuovi tifosi spiegando i suoi punti di forza: “Ho un buon tiro e sono rapido nei movimenti e nell’esecuzione. Ho visto alcuni video su Youtube dei tifosi e mi è piaciuto il loro calore. Sono felice di essere qui”.

[Fonte: www.lierse.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!