Mou propone lo scambio Kakà-Maicon

-

Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’ il tecnico del Real Madrid José Mourinho starebbe complicando i piani del Milan per riportare a ‘casa’ il brasiliano Kakà. Mourinho avrebbe infatti intenzione di scambiare il fantasista con un suo pupillo all’Inter.

Non è un mistero che Mourinho vorrebbe portare a Madrid il difensore Maicon, ma giunge nuova la voce di un possibile scambio di brasiliano fra il laterale destro e il fantasista ex Milan. Il tecnico del Real avrebbe infatti chiamato Moratti per proporgli lo scambio, accendendo così un possibile derby di mercato visto che nelle stesse ore Florentino Perez e l’emissario del Milan Ernesto Bronzetti stavano parlando della possibilità che Kaka tornasse a vestire il rossonero.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!