Villarreal, bloccato il mercato in uscita

-

Il Villarreal vuole tornare subito in Liga e per questo ha chiuso il mercato in uscita dei pezzi da 90 rimasti dopo la retrocessione dichiarando incedibili Borja Valero, Cani, Senna e Bruno Soriano.

Lo ha affermato chiaramente il presidente del club spagnolo Fernando Roig respingendo le tante offerte arrivate dalla Spagna e dall’estero sopratutto per il regista Borja Valero. Sarà lui assieme a Senna e Bruno a formare ancora la linea mediana del Villarreal nella prossima stagione per andare alla ricerca della promozione.

Restano in bilico invece le posizioni di Zapata e Rossi, con i due che potrebbero anche restara in maglia gialla se non dovessero arriva offerte congrue al loro valore.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!