Estigarribia snobba l’Europa: “Sogno il River”

-

Dopo una stagione non brillante con la maglia della Juventus, Marcelo Estigarribia è rientrato al Deportivo Maldonado, ma presto ripartirà alla volta di un nuovo club. Che però potrebbe non essere in Europa. Il giocatore, nonostante le offerte arrivate da Roma e Napoli infatti sogna di giocare in Argentina con la maglia del neopromosso River Plate.

“Se devo scegliere tra l’Europa e il River scelgo la squadra argentina senza dubbio. Giocare nel River mi consentirebbe di restare vicino alla mia famiglia e di giocare con maggiore continuità con la mia nazionale. – ha spiegato Estigarribia durante una trasmissione radiofonica – Poi ogni bambino sogna di giocare in una squadra famosa e importante come il River”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!