Palermo, Sannino: “Soddisfatto dalla squadra”

-

Intervenuto alla fine del match amichevole contro la Selezione Alta Venosta, Giuseppe Sannino, tecnico del Palermo, evidenzia la positiva prestazione del club rosanero al primo test stagionale: “I ragazzi hanno subito cercato di trovare le giuste misure in campo come avevo richiesto. L’ordine è una componente fondamentale nella costruzione di una squadra. Quello di oggi è stato un buon allenamento, nel quale abbiamo cercato di mettere a punto alcuni automatismi senza far mancare il divertimento. In questo momento non parlerei di progressi maggiori o minori dei vari reparti, tutta la squadra mi ha convinto per la dedizione e l’attenzione che stanno mettendo in ogni seduta. Non dobbiamo entusiasmarci ora, magari sarà possibile farlo per le certezze che arriveranno strada facendo”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!