Milito: “Siamo fiduciosi nei nostri mezzi”

-

Ai microfoni di Inter Channel, Diego Milito parla del sorteggio di Europa League: “Saranno due partite difficilissime, sappiamo che entrambe le squadre sono un po’ più avanti nella preparazione. A livello fisico faremo un po’ più fatica. Ma siamo fiduciosi nei nostri mezzi, aspettiamo queste gare per fare bene perchè vogliamo andare avanti. Siamo abituati ad affrontare squadre che contro di noi danno il massimo e cercheremo di fare bene. In questo senso la sfida contro il Koper e le prossime amichevoli saranno importanti per prepararci al meglio”. Sul trofeo Tim, che si svolgerà domani sera dichiara: “È sempre bello giocare contro Juventus e Milan, magari in uno stadio con tanta gente. Cercheremo come sempre di fare bene e di farlo dando sempre un occhio alla preparazione”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!