Il Milan tra malumori e mercato

-

Il malcontento dei tifosi per la cessione di Ibrahimovic e Thiago Silva al Paris Saint Germain è riuscito a toccare anche l’ad Galliani che martedì al suo arrivo negli uffici della Lega ha preferito evitare le domande dei giornalisti presenti sulle ultime partenze illustri.

DAMIAO

Anche perché Galliani è già al lavoro per reperire il sostituto di Ibrahimovic. I nomi son sempre quelli: Dzeko, Tevez e Leandro Damiao. Dopo le 17:30, in via Turati, è arrivato il procuratore di quest’ultimo, per un colloquio con l’amministratore delegato milanista. Al termine della chiacchierata, alle 19, lo stesso agente ha dichiarato che al suo assistito piacerebbe entrare a far parte della rosa del club più titolato al mondo.
DZEKO
Sead Susic, manager di Dzeko, ha rilasciato dichiarazioni come queste: “L’arrivo del giocatore al Milan è molto più che possibile, a lui piace il campionato italiano. I contatti ci sono stati e proseguono ancora, raccogliere l’eredità d’un centravanti come Ibra non lo spaventa. Se dovessi dare una percentuale, direi che siamo intorno al 70%”. La smentita ufficiale del calciatore è già arrivata tramite il suo sito: mossa tattica o disinteresse?

TEVEZ

Carlitos è il preferito di Galliani: l’amore è sbocciato a gennaio, quando l’affare era già praticamente concluso, poi però il mancato approdo di Pato al PSG ha bloccato tutto. Tevez è una punta di movimento, fa gioco e garantisce molti gol. Gli ostacoli sono rappresentati dal costo del cartellino (più di 20 milioni) e l’ingaggio, superiore ai 6.

 

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!