Roma di misura sul Rapid: 2-1 con gol di Pjanic e Pizarro

-

Prima uscita ufficiale per la Roma di Zdenek Zeman e primo successo contro il Rapid Vienna per 2-1. I giallorossi s’impongono nel prestigioso “Prater” di Vienna con una prestazione decisamente convincente.

Dopo diversi giorni di duro lavoro atletico, la Roma è scesa in campo per testare gambe e nuovo sistema di gioco. In gol per i giallorossi i centrocampisti Miralem Pjanic e David Pizarro. Al termine della sfida di Vienna, Zdenek Zeman ha elogiato la prestazione di capitan Francesco Totti: “Ho visto il Totti di 13 anni fa, ma con più corsa. Mi è piaciuto molto“.

Poi una domanda sulla possibilità di prelevare Mattia Destro, il promettente attaccante del Siena nel mirino delle grandi società italiane ma più vicino che mai alla Roma: “Sono contento se si riesce a portarlo a Roma“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!