Ibra-PSG: oggi o domani l’annuncio

-

Tutto fatto per l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Psg. Lo svedese ha chiuso il suo accordo con il club parigino: 12 milioni di euro a stagione più i bonus la crifra. Oggi sotto la Tour Eiffel è atteso il potentissimo Raiola, che metterà nero su bianco con Leonardo. Domani arriverà Ibra che aveva programmato un blitz a Milano. Blitz che non c’è stato. Negli uffici del Milan si è solo visto l’avvocato Rigo che con Raiola sta seguendo la trattativa.

A Parigi, infatti, c’è grande fermento per l’arrivo dell’attaccante rossonero grazie al quale il club parigino riuscirà (almeno così sperano gli sceicchi) il salto di qualità e di personalità che manca a una squadra piena di campioni ma povera ancora della necessaria esperienza a livello internazionale.

[Sportmediaset.it]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!