Gianello conferma la combine: Cannavaro e Grava nei guai

-

Interrogato dalla Procura Federale, l’ex portiere del Napoli Matteo Gianello ha confermato la tentata combine in occasione di Sampdoria-Napoli del 16 maggio 2010. Ora, se tutto venisse confermato, la società partenopea rischia una sanzione da scontare nella prossima stagione calcistica, come pure Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, i due compagni di squadra di Gianello che all’epoca dei fatti vennero avvicinati dell’estremo difensore azzurro per provare a truccare la gara.

Il tentativo non andò a buon fine, ma questo non toglie dai guai i due calciatori i quali, causa omessa denuncia, rischiano una squalifica, la cui entità è ancora da valutare. I due hanno sempre negato ogni coinvolgimento ma Gianello continua a dire il contrario e gli inquirenti sembrano considerare questa fonte apparentemente molto attendibile.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!