ESCLUSIVA MP – Il Modena punta Ricchiuti

-

Secondo indiscrezioni raccolte da Mondopallone, il nuovo Modena sarebbe molto interessato ad Adrian Ricchiuti. Il trequartista argentino, 34 anni, non rientra più nei progetti del Catania: la dirigenza etnea glielo ha fatto chiaramente intendere nei primi giorni di ritiro. La sua prima opzione rimane un ritorno in patria ma le ambizioni della società canarina, unite al fatto di poter essere nuovamente protagonista nel calcio in cui si è sviluppata tutta la sua carriera, potrebbero fargli cambiare idea.

L’arrivo di Ricchiuti è caldeggiato da due sponsor eccellenti in casa Modena: Alessio Secco, direttore generale, e Dario Marcolin, tecnico che lo ha già avuto a sua disposizione proprio in terra siciliana. All’epoca, infatti, l’ex mediano della Lazio era il vice di Sinisa Mihajlovic.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!