Paulinho, l’annuncio del Corinthians: “Resta un altro anno”

-

“Paulinho e Ralf restano con noi almeno per un’altra stagione”. Annuncio fatto, e buonanotte Inter per il primo, Fiorentina per il secondo. Il Corinthians toglie quindi i suoi due uomini più appetiti dal mercato, perché “l’obiettivo – spiega il presidente del Timao, Mario Gobbi – è quello di vincere il Mondiale per club, e per riuscirci abbiamo bisogno dei nostri calciatori più talentuosi”.

NUOVO CONTRATTO – A entrambi è stato offerto un adeguamento contrattuale per convincerli a rimanere: 140 mila euro a testa al mese di ingaggio, e accordo raggiunto in tempi piuttosto brevi. “Sono contento, mi sta bene così – ha dichiarato Paulinho – oggi il calcio brasiliano é sotto gli occhi di tutto il mondo, e il mio obiettivo ora è continuare a fare bene nel Corinthians in modo da guadagnare un’altra opportunità nella Seleçao”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!