MondoPallone.it sbarca sul “mobile”. Scarica l’app gratuita!

-

Seguite le notizie del mondo del calcio attraverso Mondopallone.it? Vi siete appassionati della nostra realtà? Bene, buone notizie, perchè MP sbarca anche nei dispositivi mobili. Basta scaricare un’applicazione gratuita e potrete rimanere in contatto con il MONDO del PALLONE anche attraverso il vostro smartphone o Iphone! Leggete i dettagli.

Mondopallone.it continua a farsi largo. Grazie a Voi lettori che ci seguite e fate crescere sempre più il nostro portale, MP sta raggiungendo sempre più risultati soddisfacenti nel mondo del web sportivo.

Per questo siamo lieti di informarVi che abbiamo per Voi un regalo per rimanere in contatto con noi anche in mobilità: ora è infatti possibile leggere le nostre notizie anche tramite SportsRepublic, un’applicazione che cerca e raggruppa i maggiori articoli di MondoPallone.it e li porta in primo piano per Voi!

Ecco qualche anteprima di visualizzazione dell’interfaccia dell’applicazione (cliccate l’immagine per ingrandirla).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sportsrepublic si può scaricare gratuitamente ed è compatibile con i sistemi Android di smartphone, IPhone e IPad.

Che aspetti? PROVALA SUBITO! E porta Mondopallone.it sempre con te!

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!