VIDEO – Lavezzi a Parigi con la sciarpa del “Paris San Gennar”

-

Questa mattina, il Pocho Lavezzi è atterrato all’aeroporto di Parigi dove nelle prossime ore firmerà il contratto con il Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti.

Nessuno tifoso del Psg al “Charles De Gaulle” ma, addirittura, un gruppo di tifosi del Napoli che ha girato una clip prontamente postata su Youtube. Nella clip, di proprietà del “Napoli Club Psg“, lo stesso Pocho è rimasto meraviglia della sciarpa del “Paris San Gennar” con la quale l’argentino ha scattato l’ultima foto da calciatore del Napoli. “Ma cosa mi fate fare con la sciarpa che ci sono questi qua!” ha dichiarato Lavezzi indicando le tv francesi. I tifosi, d’altro canto, gli hanno urlato “Pocho resta a Napoli!“. La risposta di un altro: “Eh, ormani se n’è jut!“.

Fonte: Corrieredellosport.it

Articolo precedente
Prossimo articolo
Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!