Zenit, arriva Kenia dallo Schalke

-

Lo Zenit San Pietroburgo mette a segno un importante colpo di mercato prelevando a parametro zero il trequartista georgioano Levan Kenia, 21 anni, considerato uno dei più promettenti giocatori europei in quel ruolo.

Nonostante le sue indubbie qualità il giocatore non è riuscito a sfondare in Germania con la maglia dello Schalke 04, anche a causa della sua giovane età che non gli ha permesso di esordire subito in prima squadra, e ora proverà a rilanciarsi con la squadra di Spalletti dominatrice in Russia e pronta a ben figurare anche in Europa. Il giocatore arriva da svincolato visto che il club tedesco ha deciso di non rinnovargli il contratto e si unirà ai compagni nelle prossime settimane durante il ritiro in Portogallo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!