VIDEO – McDonald’s Passion Meter: in finale con Guido e Pierrino

-

Passion Meter, il sito che coinvolge tutti i tifosi delle Nazionali, ha stabilito che ad Euro 2012 i supporters migliori sono stati quelli dell’Irlanda.

Nonostante la formazione di Giovanni Trapattoni non sia riuscita a centrare la qualificazione ai quarti di finale, secondo McDonald’s, sponsor di questa iniziativa, il tifo irlandese in Polonia e Ucraina è stato il migliore nella competizione. Tutto ciò secondo un sondaggio effettuato nei 16 paesi che hanno partecipato all’Europeo.

L’esercito verde si è guadagnato questa vittoria grazie allo spettacolo mostrato sulle tribune in tutto il cammino di Euro 2012. Al secondo posto troviamo gli svedesi, mentre al terzo i russi.

Lontani dal podio Italia e Spagna che domani disputeranno la finalissima. Passion Meter e McDonald’s hanno comunque rilasciato un video sulla passione e la sportività nel mondo del calcio: protagonisti Guido e Pierrino, che partono per Kiev dove…

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!