Frederic Kanoute si trasferisce in Cina

-

La Super League, la massima espressione calcistica cinese, si arrichisce giorno dopo giorno di nuovi campioni provenienti dai principali campionati europei. Ieri è stato annunciato l’imminente trasferimento di Yabuku; oggi, invece, un altro calciatore africano, Frederic Kanoute, si appresta a chiudere la trattativa per il passaggio al Beijing Guoan. Il malese sarà legato con un contratto biennale alla società di Pechino, allenata dall’ex nazionale lusitano Pacheco.


Intanto i media cinesi hanno annunciato il possibile arrivo di Seydou Keita. Una notizia in forte contrasto con le affermazioni di qualche giorno fa dallo stesso giocatore che aveva espresso il desiderio di chiudere la propria carriera con la maglia del Barcellona.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!