UFFICIALE INTER: Lucio rescinde il contratto

-

Lucio non è più un calciatore dell’Inter. Il brasiliano ha rescisso il contratto che lo legava alla società nerazzurra per un’altra stagione: per lui adesso si potrebbero aprire le porte del Fenerbache o, in seconda battuta, del Malaga. La volontà di interrompere il rapporto era comune alle parti, da risolvere restava solo il discorso della buonuscita. Lucio pretendeva un indennizzo dalla dirigenza presieduta da Massimo Moratti, ma il presidente ha tenuto duro ed ha avuto la meglio.

Chi sostituirà il vecchio pilastro? La pista più probabile è quella che porta ad un rilancio per Silvestre. Da non trascurare neanche l’opzione Dedè. Ma la certezza è un’altra: il Moratti generoso e, a volte, un po’ sprecone è davvero un lontano ricordo.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!