Milan, visite mediche per i nuovi acquisti

-

Giornata di visite mediche e di prime dichiarazioni per due dei nuovi acquisti del Milan. Kevin Constant e Francesco Acerbi, entrambi arrivati nei giorni scorsi alla corte di Allegri via Genoa, si sono sottoposti agli accertamenti di rito, iniziando di fatto la loro nuova avventura con la maglia rossonera. Emozionatissimo soprattutto il centrocampista francese naturalizzato guineano, arrivato a sorpresa nel capoluogo lombardo.

Sono orgoglioso di vestire questa maglia, vedremo cosa succederà in ritiro. Tutti i ragazzi del Milan sono grandi giocatori e io spero di dimostrare di poter restare nel gruppo“, le prime parole da milanista dell’ex Genoa e Chievo, acquistato in fretta da Galliani per ovviare all’inatteso stop di Muntari, costretto a star lontano dai campi di gioco per almeno 5/6 mesi.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!