Clausura: pari negli anticipi. Domani gli ultimi 90′ della stagione

-

Due pari a reti bianche negli anticipi della 19/a e ultima giornata del campionato di “Clausura” argentino. 0-0, dunque tra Olimpo e Argentinos Juniors e Newell’s Old Boys e Lanus.

Stanotte alle 01.20 il fischio d’inizio del terzo anticipo tra Racing Avellaneda e Velez Sarsfield mentre domani, in contemporanea alle 20 (orario italiano), il resto del programma per decidere il titolo 2012.

Questo il programma delle gare: San Lorenzo-San Martin, Union Santa Fe-Estudiantes, All Boys-Boca Juniors, Arsenal de Sarandi-Belgrano, Banfield-Colon, Godoy Cruz-Atletico Rafaela e Tigre-Independiente. Al momento, in classifica, Arsenal e Tigre comandano con 2 punti di vantaggio sul Boca e 3 sul Newell’s, già con una gara in più. Sul piatto, dunque, il titolo con un probabile spareggio tra Arsenal e Tigre e con il Boca inevitabilmente tagliato fuori mentre nelle retrovie, il San Lorenzo è ad un passo dalla retrocessione.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!