VIDEO – Copa do Brasil: la mini rissa tra Palmeiras e Grêmio

-

Il video della mini rissa avvenuta nella semifinale di ritorno di Copa do Brasil tra Palmeiras e Grêmio, match terminato 1-1 e che, grazie alla vittoria per 2-0 nell’andata, ha qualificato alla doppia finale la squadra di San Paolo.

È un brutto intervento da dietro di Rondinelly su Hernán Barcos, al 79′, a dare il via all’acceso diverbio: nel parapiglia si spintonano Edilson, del Grêmio, e Henrique, del Palmeiras, con il primo che rifila uno schiaffo al secondo. L’arbitro, oltre a espellere l’autore del fallo, prende lo stesso provvedimento anche per Edilson. Dopo un lungo conciliabolo con l’assistente che si protrae per 3-4 minuti, il direttore di gara opta per mostrare il cartellino rosso anche a Henrique, lasciando così le squadre in 10 vs 9. A fine partita saranno 9 i provvedimenti disciplinari presi dall’arbitro: oltre alle 3 espulsioni, infatti, il fischietto ha estratto per ben 6 volte il cartellino giallo.

Francesco Davide Scafà
Francesco Davide Scafà
Da Porto San Giorgio a Milano, passando per Monaco di Baviera. Da scout per Perform a Data Editor per DAZN, a SMM per Forbes Italia, oggi gestisce social e comunicazione per Betclic Italia, parlando di sport ed eSports. Polemico per natura e critico per vocazione.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!