Napolitano carica l’Italia: “Se si vince sempre, è meglio”

-

In occasione della cerimonia di consegna del tricolore agli atleti azzurri che sfileranno all’apertura delle Olimpiadi di Londra, il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, è tornato a parlare della qualificazione degli Azzurri ai quarti di finale di Euro 2012.

Con una voce quasi rotta dall’emozione di un momento comunque magico per l’Italia sportiva in vista dell’inizio delle Olimpiadi, forse, più belle di sempre, Napolitano ha affermato: “Io ero a Danzica ed è andata bene. Quel pareggio che valeva una vittoria e poi un altro pareggio e alla fine quei due magnifici gol che hanno fatto onore all’Italia. Se si vince sempre, è meglio“.

I complimenti alla squadra e al cittì Cesare Prandelli, insomma, che domenica sera affronteranno l’Inghilterra per l’accesso in semifinale.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!