Guaraldi: “Inter su Mudingayi”

-

Il presidente del Bologna Albano Guaraldi è stato contattato da FcInternews.it per parlare del futuro di Gabi Mudingayi: “L’Inter ci ha chiesto il giocatore, così come altre squadre. C’è un discreto interesse intorno a lui, aspettiamo che la sua posizione sul fronte indagini venga stralciata e poi potremo incominciare a muoversi sul mercato”. Possibile contropartita potrebbe essere Juan Jesus, giovane difensore neroazzurro: “E’ un giocatore interessante ma è ancora presto per parlare di trattativa o eventuale contropartita per Mudingayi”.

Il congolese dal passaporto belga era stato acquistato dal Bologna nel luglio del 2008 per una cifra intorno ai 6 milioni di euro, firmando un contratto da 500.000 euro all’anno. In totale con la maglia rossoblù ha collezionato ben 126 presenze segnando anche due reti.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!