Ufficiale: Marvin Martin al Lille

-

Molti ancora non lo conoscono ma gli esperti di calcio francese parlano di un giovane molto interessante e di prospettiva. Parliamo di Marvin Martin, trequartista di 24 anni, che nelle ultime ore è stato acquistato dal Lille.

Si tratta di un gran colpo di mercato per la formazione allenata da Rudy Garcia che ha anticipato nettamente i maggiori club francesi e alcuni top club europei. Con la maglia del Sochaux, nell’ultima stagione, Martin è letteralmente esploso dimostrando tutto il suo valore e convincendo, tra l’altro, il cittì Laurent Blanc a confermarlo nella spedizione per Euro 2012. Il calciatore passa quindi al Lille: ha firmato un contratto quinquennale.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!